Filtra per
Utenti
Tipologia
Tematiche
In corso

Periodo

When: 10 febbraio 2017 - 10 giugno 2017

Edizione

I Edizione

Durata

Innovazione e trasformazione digitale rappresentano sempre più driver fondamentali per assicurare crescita e sviluppo. Il Master Innovazione e Digital Transformation consente a manager, imprenditori e professionisti di intraprendere con successo il complesso processo di trasformazione verso un‘impresa innovativa e digitale; il tutto è reso possibile grazie ad una visione innovativa del business e dei suoi processi e all'utilizzo di nuove tecnologie e soluzioni organizzative.
Il Master è organizzato dal Sole 24 Ore, Politecnico di Bari, Confindustria BARI e BAT e SPEGEA-Business School.

Obiettivi

Sviluppare le competenze manageriali e gestionali utili per strutturare, organizzare e presidiare i processi di innovazione e digital transformation in azienda.

Destinatari

Il master si rivolge a manager, imprenditori e professionisti che vogliono migliorare la loro capacità di comprendere e gestire progetti di innovazione basati anche sulle nuove tecnologie digitali:
•Direttori ICT
•Consulenti operanti in progetti di innovazione e tecnologie digitali
•Marketing manager
•Chief Operating Officer
•Chief Information Officer
•Chief Innovation Officer
•Manager, imprenditori e professionisti.

Articolazione percorso

Il Master è strutturato in formula part time rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa, si sviluppa in nove weekend (venerdì pomeriggio e intera giornata di sabato).
A supporto dell'attività didattica in aula, le sessioni in distance learning sono previste con l'utilizzo della piattaforma e-learning della Business School del Sole 24 ORE, un ambiente web dedicato attraverso il quale, in modalità a distanza, è possibile consultare documenti, dispense, corsi multimediali e interagire con i colleghi e i docenti anche in collaborative learning.

PROGRAMMA
Il Master si articola in tre moduli frequentabili anche singolarmente:
1° Modulo: Digital Strategy & Innovation
2° Modulo: Digital Strategy e impatto sul Business
3° Modulo: Digital Technologies e soluzioni per la Digital Transformation.

I moduli possono essere acquistati anche separatamente.

La docenza è affidata a consulenti, manager e professori del Politecnico di Bari che, con una metodologia didattica collaudata e un taglio pratico e operativo, assicurano un apprendimento graduale e completo della materia.

Costo

Quota di iscrizione: Euro 3.500,00+iva.
Quota di iscrizione al singolo modulo: Euro 1.300,00+ iva.
E' previsto uno sconto del 15% per le iscrizioni che perverranno entro il 13 gennaio 2017.
Inoltre, per i giovani under 30 si prevede uno sconto del 30%.

Per informazioni maggiori sulle quote di partecipazione e sulle modalità di iscrizione, consultare la brochure in allegato.