Filtra per
Utenti
Tipologia
Tematiche

OBIETTIVO DEL CORSO
Il corso, finanziato dalla Regione Puglia grazie all’Avviso 2/2016 “Azioni di sistema Welfare to Work”, ha l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti la conoscenza di procedure connesse alla retribuzione, assunzione, cessazione del rapporto di lavoro. Le unità di competenza correlate al percorso sono le seguenti: a) gestione degli obblighi connessi al rapporto di lavoro b) esecuzione degli obblighi connessi alla normativa previdenziale, assicurativa e fiscale c) elaborazione dei documenti relativi all’amministrazione e contabilità del personale.

DURATA
70 ORE: 21 novembre-16 dicembre 2016.
Il corso si terrà dal lunedì al venerdi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede di Spegea- Via Amendola 172/c-Executive Center- scala K1-7°piano-BARI.

DESTINATARI
Il corso è rivolto a coloro che, in possesso di Diploma di scuola secondaria superiore o laurea, si trovano nelle seguenti condizioni:
-disoccupati percettori di ammortizzatori sociali;
-disoccupati privi di sostegno economico con reddito ISEE superiore a 3000 euro
-disoccupati inseriti in accordi di ricollocazione a seguito di accordi di programma o tavoli di crisi nazionali o locali;
-lavoratori in cassa integrazione per cessata attività;
-beneficiari della misura “Lavoro minimo di cittadinanza” finanziati con le risorse trasferite agli Ambiti sociali di zona ai sensi del Dgr 2456/2014.

INDENNITA’ DI FREQUENZA
Ai partecipanti verrà riconosciuta un’indennità lorda di € 5,00 all’ora sulla base delle effettive ore di presenza al corso.
A fine corso sarà rilasciato un attestato di frequenza con dichiarazione degli apprendimenti.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione, contattare la segreteria della scuola: 080.591.94.11.

Archivio