Filtra per
Utenti
Tipologia
Tematiche

Spegea realizza un’attività formativa sui temi della sicurezza rivolta alle imprese pugliesi. Tale intervento, finanziato dalla Regione Puglia con l’Avviso Pubblico per la “Campagna straordinaria di formazione per la diffusione della cultura della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi dell’art. 11, comma 7 del D.Lgs. n. 81/08 in attuazione dell’Accorso Stato-Regioni del 20/11/2008 n. 226/CSR”, prevede la realizzazione delle seguenti tre tipologie di percorsi formativi:

1.Corso “Esperienza per la sicurezza”, destinatari lavoratori 18/25 a.a.- lavoratori con meno di due anni di esperienza, durata 12 ore
2.Corso “Lavorare in sicurezza, lavorare a lungo”, destinatari lavoratori età 50/60 a.a., durata 4 ore
3.Corso “Preveniamo di più per produrre meglio”, destinatari datori di lavoro PMI, piccoli imprenditori di cui all’ art. 2083 del codice civile e lavoratori autonomi durata 12 ore

In particolare saranno realizzate n. 5 edizioni di ciascun percorso a cui si può partecipare senza sostenere alcun costo.

Al termine dei percorsi formativi verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza.

Per informazioni relative a tempi e modalità di realizzazione dei 3 percorsi, Vi preghiamo di contattare la segreteria didattica al nr. 080.591.94.11.

Archivio